Tinboy
Una brillante scienziata ha creato un piccolo robot umanoide, e testa la sua creazione sistemandolo in ambienti differenti. Equipaggiato con uno speciale arco, il robot deve raggiungere l'uscita. Controlla il robot e risolvi gli enigmi della scienziata.