Entra nella Fortezza nei panni di un eroe sconosciuto e distruggi il malvagio mago Watrys. Esplora i sotterranei in questo dungeon crawler in prima persona, caratterizzato da combattimenti in tempo reale, un sistema eccezionale di rune magiche, esplorazioni e tanti rompicapi. Questo gioco ti farà divertire come i sotterranei dei GDR vecchia scuola: combatti, va' a caccia di tesori nascosti ed evita trappole mortali. Impara a conoscere i tuoi nemici, trova i loro punti deboli e annientali. Esercitati con la magia e scopri potenti incantesimi. Solo i più forti sopravvivranno!
Per sconfiggere l'apparentemente invincibile Watrys dovrai far crescere il tuo personaggio. I comandi di gioco sono stati ideati per l'uso dello stilo per Nintendo 3DS, perciò padroneggiare sia la spada che la magia sarà un'esperienza intuitiva e divertente.