Sweet Memories Blackjack
Sweet Memories Blackjack è un gioco di carte che ti permette di giocare a black jack con diverse ragazze. Queste studentesse giapponesi sono un’aggiunta carina e divertente al poker club che hai creato.
Un giorno, una ragazza di nome Kasumi, che da bambina era tua vicina di casa, si iscrive alla tua scuola dopo essersi trasferita in città. I vostri genitori si conoscono, perciò la giovane ha avuto il permesso di stare a casa vostra durante il periodo di ambientamento a scuola.
Tu hai dei bellissimi ricordi della tua infanzia trascorsa insieme a lei. Sfida la tua amica e i ricordi affioreranno. Man mano che giocherete insieme a black jack, il legame tra voi diverrà sempre più forte e scoprirai che Kasumi è la ragazza perfetta per te.