Grazie a un dispaccio top-secret, Max ha scoperto il punto d'impatto del meteorite originale. E i Mutant Mudds continuano a fuoriuscirne! Partendo da un nascondiglio segreto nel cuore della giungla, Max parte alla volta del meteorite per distruggerlo una volta per sempre!
Super segreti! 20 personaggi giocabili speciali si nascondono all'interno del gioco: riuscirai a trovarli tutti? E oltre 40 brani chiptune della colonna sonora di Mutant Mudds possono essere sbloccati e ascoltati nella sala jukebox.