Mighty Switch Force!
Incontra Patricia Wagon, ufficiale della polizia cibernetica impegnata in missione per riportare dietro le sbarre le Hooligan Sisters. Grazie al suo Siren Helmet, Patricia può manipolare la matrice di Planet Land, alterando così il mondo attorno a lei. Fai ricorso alla tua intelligenza e alla tua affidabile Pellet Gun per fare piazza pulita di ogni criminale!