Kutar Ski Lift
Kutar è un personaggio con incredibili emozioni inespressive che non si possono distinguere dalla risata o dal pianto.
Questa volta Kutar scierà! Prima però dovrai prendere la seggiovia in ordine e sederti al momento giusto.