KORG M01D
KORG M01D è una stazione di lavoro musicale basata su KORG M1, il primo sintetizzatore di fama mondiale. KORG M01D riproduce gli indimenticabili suoni digitali del M1 degli anni 80, come il “piano M1” che ancora oggi si ascolta in molte canzoni.
Con una polifonia a 24 voci, oltre 300 suoni e un sequenziatore di facile utilizzo, KORG M01D ti aiuta a suonare e comporre la tua musica in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento: si tratta di una vera stazione di lavoro portatile!
I file MIDI standard possono essere salvati su una scheda SD, quindi KORG M01D può essere utilizzato per prendere appunti. E non è tutto: i giocatori possono scambiarsi i dati delle canzoni utilizzando StreetPass e Internet!