NBA 2K13
I più grandi giocatori della storia dell'NBA e i nuovi talenti si scontrano sul campo di NBA 2K13 su Wii U! Gli sviluppatori Visual Concept, il produttore esecutivo JAY Z e Wii U si incontrano per portare la pallacanestro ai suoi massimi livelli.
Imponi con semplicità la strategia di gioco, fai sostituzioni e cambia la tua tecnica direttamente sul touch screen del tuo Wii U GamePad, senza interrompere l'azione. Guarda chi sono i campioni sul campo e chi invece deve darsi da fare, grazie al nuovo scanner biometrico che ti fornirà dettagliate informazioni sullo stato d'animo dei giocatori, sul livello della loro fatica, e tanto altro ancora.
Puoi anche evitare la parte più dura del lavoro per arrivare alla vittoria scegliendo alcune delle squadre più incredibili della storia dell'NBA, inclusi i Bulls del '96 e i Celtic del '65, e scopri quale delle squadre sia veramente la migliore: l'U.S. Men's National Team del 2012 o il "Dream Team" del 1992?