Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION
Duella insieme ai tuoi vecchi amici e assisti al ritorno delle star più iconiche dell'anime originale di Yu-Gi-Oh! in questa vasta collezione di titoli classici di Yu-Gi-Oh!.
Sfida i Duellanti di tutto il mondo giocando online in Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 4: Battle of Great Duelists! Dopo il rilascio, alcuni titoli saranno aggiornati per introdurre il supporto per le partite online.
Sblocca carte e personaggi nascosti, approfitta dell'opzione di rimuovere la dimensione del Deck, il livello del Duellante e le carte dalla Lista carte proibite e limitate, personalizza la tua configurazione dei pulsanti e molto altro.
Yu-Gi-Oh! è un vero fenomeno globale e uno dei franchise più amati dai fan. Per oltre 25 anni, il gioco di carte Yu-Gi-Oh! ha conquistato un seguito appassionato e continua a prosperare con ogni nuova serie ed espansione. Fino a oggi, i fan si sono avvicinati a questo universo leggendo il manga originale e guardando gli oltre 1.000 episodi dell'anime di Yu-Gi-Oh! suddivisi in otto serie, nonché giocando a Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e ai titoli digitali di Yu-Gi-Oh!.