YU-NO: A girl who chants love at the bound of this world
Il potere del Reflector - Esplora diverse sequenze temporali e rivisita gli eventi grazie alla meccanica di gioco del Reflector. Attiva il sistema Auto Divergence Map System per tornare a un evento quando hai una conoscenza più approfondita dei fatti e nuovi oggetti.
Gli indizi di tuo padre - Risolvi tutti i misteri di Sakaimachi per scoprire i veri segreti di Sword Cape. Raccogli oggetti in una sequenza temporale e usali nella successiva per sbloccare la verità nascosta di Sword Cape.
Un amore senza limiti - Riuscirai a scoprire il mondo nascosto che ti aspetta oltre Sakaimachi? Innamorati di ogni personaggio per sbloccare il vero finale di questa visual novel da più di 40 ore.