Gli alieni governano la Terra e promettono un futuro radioso all'umanità, ma in realtà nascondono un sinistro piano. Come capo di un gruppo di guerriglieri votato all'impossibile, dovrai riaccendere la fiamma della Resistenza globale e sventare la minaccia aliena per salvare l'umanità dall'estinzione.