Worms Armageddon: Anniversary Edition
Nuove funzioni di visualizzazione adattate agli hardware moderni. Un documentario interattivo su Worms Armageddon e una timeline da museo che ripercorre tutta la storia della famosa serie. Una versione giocabile completa del titolo per la console portatile retrò più famosa del mondo.
Più di 30 librerie audio comiche e personalizzate (compresi Stiff upper lip, Cyberworms e molto altro).
Caratteristiche preferite della modalità multigiocatore: gli handicap (per aggiungere o ridurre l'energia della squadra), le alleanze (per unirsi alle altre squadre contro un singolo giocatore), le malattie, gli home run e molto, molto altro.