The Legend of Heroes: Trails through Daybreak
Lo spriggan Van Arkride è un professionista clandestino che accetta lavori da qualsiasi cliente e fa da detective, negoziatore o cacciatore di taglie senza impegno. Tuttavia, la sua vita cambierà per sempre quando si imbarca in uno strano caso che minaccia tutta la nazione. Avanza a suon di fendenti in un intenso combattimento che prende vita in delle grafiche bellissime, e crea la tua esperienza di gioco a Calvard con funzioni come la modalità ad alta velocità e un nuovo sistema di allineamento!