The Bridge Curse 2: The Extrication
Prova a salvarti la vita in "The Bridge Curse 2: The Extrication", un'avventura survival horror in prima persona ambientata nella "Università Wen Hua", famosa a Taiwan per le sue storie di fantasmi e il suo folklore. Vesti i panni di quattro personaggi diversi ed evita e affronta fantasmi terrificanti, risolvi enigmi sconvolgenti e scopri una sinistra cospirazione… Riuscirai a superare la notte o diventerai l'ultima vittima della maledizione?
Gioca nei panni di quattro personaggi diversi: Sue Lian, una giornalista determinata che cerca di ottenere un'esclusiva sugli avvenimenti misteriosi e sui tre studenti universitari intrappolati nel loro incubo senza fine… Affronta personalità memorabili mentre esamini la prospettiva di ogni personaggio, dall'esilarante e bizzarro "Sergente Huang" all'agghiacciante e sinistra "Ballerina pazza".
Esplora il campus, raccogli meticolosamente indizi criptici, dissotterra manufatti e oggetti che ti portano sempre più a fondo nelle cospirazioni segrete radicate nella "Wen Hua". Affronta enigmi sconvolgenti cercando di liberarti dalla morsa enigmatica delle inquietanti mura dell'università.