Prenditi cura dei tuoi animali e della tua fattoria, vendi i tuoi prodotti agli adorabili spiriti della foresta, migliora la tua fattoria e completa piccoli incarichi per l'Albero dell'Armonia per ridare vita alla piccola isola. Se vuoi, puoi uscire con gli abitanti amichevoli, ognuno con la propria personalità e storia unica!
Lo abbiamo reso accessibile affinché anche i genitori possano lasciare che i loro figli esplorino l'isola senza preoccupazioni. Nessuna fretta, nessuno stress – solo un ambiente tranquillo pieno di animali adorabili, vita da fattoria e una splendida isola da scoprire.