Festeggia l'eredità storica di Street Fighter con la Street Fighter 30th Anniversary Collection. Con questa straordinaria raccolta di 12 giochi della saga Street Fighter, che include le serie Street Fighter I, Street Fighter II, Street Fighter III e Street Fighter Alpha, il perfetto equilibrio arcade arriva su console per la primissima volta. Collegati online* e rivivi l'esperienza arcade con la modalità Arcade online, oppure gioca con gli amici nella lobby online in quattro dei giochi Street Fighter più incisivi della raccolta.
I festeggiamenti continuano nel museo, dove i fan e gli appassionati della storia possono seguire la linea cronologica dell'evoluzione di Street Fighter negli ultimi 30 anni. Scopri tutti i dettagli sul cast di Street Fighter, osserva le sequenze di animazione nella moviola dei personaggi e dai un'occhiata dietro le quinte ai documenti di progettazione che sono serviti a consolidare il marchio che ha dato vita a generazioni di guerrieri del mondo!