Star Overdrive
Unisciti a Bios bloccato su un lontano pianeta alieno con il suo Hoverboard. Aiutalo nella ricerca della sua amata risolvendo in modo creativo i rompicapi e combattendo nemici formidabili. Destreggia i poteri della sua Keytar per combattere, padroneggia l’uso dell’Hoverboard ipersonico per corse piene di acrobazie, scopri i misteri dei luoghi più remoti, racimola risorse e crea parti per migliorare il tuo Hoverboard ed esplorare i vari biomi alieni in uno sconfinato mondo aperto.
Dopo l’atterraggio d’emergenza ti ritroverai ad affrontare un viaggio epico su uno sconfinato pianeta alieno! Scopri i suoi segreti mentre affronti nemici implacabili, sfide formidabili e pericoli incessanti. Esplora l’ignoto e sopravvivi alla speranza!