Snow Bros. Nick & Tom Special
"Due fratelli pupazzi di neve devono farsi strada tra vari nemici a colpi di palle di neve. Un ritorno dal passato: Nick e Tom sono tornati in questo divertente e immediato gioco di piattaforme e azione!"