In Civilization VII, le tue decisioni strategiche definiranno il fulcro culturale stesso del tuo impero. Guida la tua civiltà nei panni dei leader più leggendari della storia dell'umanità e influenzane il corso scegliendo una nuova civiltà per il tuo impero con il passare di ogni epoca.
Turno dopo turno, il passato avanza e il futuro si restringe: quale sarà la tua strada? Brandisci la penna o la spada, e poni le fondamenta di un impero millenario in Civilization VII.