Per la prima volta dopo quasi due decadi potrai giocare a R-Type Final 2! Senti l'adrenalina del massacro di orde di Bydo con la tua flotta di astronavi R-Type, equipaggiate con un arsenale di armi sia nuove che classiche come i cannoni a onda, le unità di forza, i dispositivi bit e le devastanti armi delta. La minaccia Bydo continua a evolversi, con nuovi nemici che vengono generati dai rottami dei caduti, inoltre i livelli sono corrotti e alterati dalla contaminazione senziente Bydo. R-Type Final 2 unisce l'esplosività dei giochi originali con funzionalità visive e di gioco moderne, rendendolo un titolo da non perdere, sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data degli spara spara.