NIS rivive con Prinny. Prinny Presents NIS Classics Volume 3: La Pucelle: Ragnarok/Rhapsody: A Musical Adventure con La Pucelle: Ragnarok, finalmente in occidente, con contenuti extra come nuovi scenari, reclute e personaggi DLC! Nuove voci, musiche e il viaggio veloce! Esplora Rhapsody: A Musical Adventure, RPG precursore di Disgaea, con grafica e immagini ottimizzate. Rivivi NIS con questa grande coppia!