Pokkén Tournament DX
Combatti ovunque e sfida gli altri giocatori con Pokkén Tournament DX, un adrenalinico gioco di combattimento di Pokémon uno contro uno per Nintendo Switch!
Assumi il controllo diretto di oltre 20 fortissimi Pokémon in campo e scatena una girandola di potenti mosse in adrenalinici scontri all'ultima combo! Fai affidamento sui Pokémon di supporto per aiutarti nel combattimento, dopodiché scatena l'Ultra Attacco esclusivo del tuo Pokémon e scala le classifiche. Grazie all'intuitivo sistema di combattimento di Pokkén Tournament DX, chiunque sarà in grado di prendere in mano un Joy-Con e di divertirsi usando il proprio Pokémon preferito!
Grazie a Nintendo Switch potrai combattere in casa o in giro per la città e diventare il campione della lega Ferrum! Condividi un Joy-Con con un amico e partecipa a sfide testa a testa contro qualsiasi avversario, dove e quando vuoi. Pokkén Tournament DX è compatibile con ogni modalità di gioco di Nintendo Switch (TV, portatile e da tavolo) per giocare come preferisci.
Scopri gli stili dei nuovi Pokémon in campo, tra cui Croagunk, Scizor, Empoleon e Darkrai, nonché del nuovo combattente Decidueye che proviene da Pokémon Sole e Pokémon Luna. Oltre 20 Pokémon in campo, tra cui l'intera rosa dei Pokémon provenienti dalla versione di Pokkén Tournament per Wii U, saranno disponibili fin dal primo momento in cui inizierai a giocare.
Oltre alla lega Ferrum, Pokkén Tournament DX introduce altre modalità per sfidare i tuoi amici in appassionanti combattimenti. Nella modalità Lotta a squadre potrai scegliere i tuoi tre Pokémon preferiti e registrare e caricare i tuoi combattimenti preferiti grazie alla nuova funzionalità Replay.* Porta la battaglia sulla strada oppure trova avversari online* grazie alla nuova modalità Partita di gruppo.