E se un giorno ti svegliassi... nei panni di un Pokémon?
Diventa un Pokémon e crea la tua Squadra di Soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander, per salvare il mondo addentrandoti in dungeon misteriosi!
Preparati a esplorare il fantastico mondo rivisitato di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX per Nintendo Switch, un remake dei giochi originali per Nintendo DS e Game Boy Advance.
Inizierai la tua avventura diventando un Pokémon. Dai un'occhiata a quale potresti diventare, usando il pulsante qua sotto!
Ora che hai sfidato la sorte, perché non partecipi a un test di personalità nella demo gratuita* per scoprire chi diventerai veramente? Le tue risposte determineranno quale Pokémon sarai nel tuo viaggio. Ma se il risultato non ti soddisfa, potrai sempre scegliere un altro Pokémon.
Un giorno ti svegli in un mondo di Pokémon e scopri di essere uno di loro! Per risolvere il mistero che avvolge la tua curiosa situazione, dovrai vivere nel loro vivace villaggio e fare amicizia con gli altri Pokémon. Inoltre dovrai completare una serie di missioni per ritrovare, soccorrere e portare in salvo quelli che si sono persi all'interno di pericolosi dungeon.
Lotterai contro i nemici che si nascondono in questi labirinti e lungo la via scoprirai tanti meravigliosi tesori. Ma fai attenzione! I dungeon cambiano ogni volta che ci entri e, se vai KO mentre ti trovi all'interno di uno di essi, perderai tutti i soldi e gli strumenti in possesso della tua squadra in quel momento.
Mentre procedi nella tua avventura, metterai su una Squadra di Soccorso per salvare il mondo da disastri naturali. Perciò dovrai assicurarti che la tua squadra sia in grado di portare a termine la missione! Usa l'esperienza acquisita nelle battaglie precedenti per far salire di livello la tua squadra, fai imparare nuove mosse ai tuoi compagni per potenziarne l'attacco e la difesa, e alleati con molti altri tipi di Pokémon per espandere le tue strategie.
Quando non ti trovi all'interno di un dungeon, visita la Valle dei Pokémon per prepararti alla prossima avventura! Per assicurarti dei vantaggi in battaglia, vai alla Combiteca Gulpin per combinare insieme delle mosse, acquista strumenti e mosse utili da un paio di Kecleon, o esercitati semplicemente per diventare più forte nel Dojo Makuhita.
Se vai KO mentre sei dentro un dungeon, perderai tutti i soldi e gli strumenti che hai con te. Ma non temere! Potrai depositare i soldi presso la Banca Persian di Persian e gli strumenti presso il Deposito Kangaskhan. Così saranno al sicuro e potrai ritirarli alla bisogna, semplicemente tornando là!