Piofiore: Fated Memories
Liliana Adornato è nata e cresciuta nella chiesa al centro della cittadina italiana di Burlone. Le diverse aree della città sono controllate da tre organizzazioni criminali, e Lili scopre di essere letteralmente al centro della loro guerra territoriale.
I suoi incontri con i boss delle famiglie Falzone, Visconti e Lao-Shu non promettono niente di buono. Una volta entrata nel losco mondo delle famiglie criminali, Lili capisce che non può più tornare indietro.