Salpa per salvare la situazione in questo colorato GDR strategico! Unisciti a Marona, una giovane con il potere di parlare con i Phantom, mentre attraversa il mondo oceanico di Ivoire, dando aiuto a chi ne ha bisogno. Quando una flotta di navi fantasma attacca, sta a Marona e alla sua nuova amica Apricot riunire il leggendario equipaggio che una volta sconfisse questi nemici spettrali.
Recluta i Phantom, legali agli oggetti, combinali con i Gadget e uniscili persino con Marona per scatenare abilità spettacolari e affondare la Shipwreck Fleet!