Neptunia Riders VS Dogoos
Per fuggire da questo regno ultraterreno una motociclista solitaria esplora un mondo misterioso in cerca di una via d'uscita.
Asilo nido Dogoo — Seleziona il tuo preferito da una rosa di 6 personaggi giocabili e percorri il territorio a bordo della tua fida motocicletta per raccogliere più varietà di Dogoo possibili e vincere! Man mano che i giocatori progrediscono sulla distanza di 15 livelli pullulanti di Dogoo, Uzume dovrà trovare un modo per far sì che le sue amiche la smettano con la loro assurda attrazione per i Dogoo!
Questi Dogoo rispondono per le rime - Per quanto adorabili e morbidosi, alcuni Dogoo possono rivelarsi pericolosi. Ciascun Dogoo ha specifiche tipologie di comportamento ed effetti positivi/negativi una volta raccolto. Imparando a conoscere gli effetti positivi e negativi dei Dogoo è possibile utilizzarli a proprio vantaggio e persino scagliare i più cattivi contro l'avversario!
Acrobazie con la moto - Vuoi dimostrare le tue doti da motociclista al prossimo motoraduno? Fai colpo (o terrorizzali) sui Dogoo modificando carenatura, marmitta, pneumatici e altri accessori! Queste personalizzazioni possono aumentare la difesa delle Dee, la velocità massima, l'accelerazione e persino la manovrabilità. I potenziamenti potranno garantirti un vantaggio decisivo!