Gioca due storie affascinanti: rilassati con emozionanti racconti di creatività e scoperte. Esplora due mondi pieni di misteri da risolvere, luoghi da sbloccare e cittadini stravaganti che hanno bisogno di aiuto.
Personalizza adorabili Sim e decora i loro mondi: crea graziosi Sim e personalizza gli scenari che li circondano! Sblocca abiti e opzioni di costruzione completando diversi incarichi: ci sono così tante possibilità da scoprire in entrambi i giochi!