Legend of Kay Anniversary
A dieci anni di distanza dal debutto del gioco originale arriva Legend of Kay - Anniversary, una versione completamente rinnovata: texture ad alta risoluzione, nuovi e più dettagliati modelli dei personaggi, tecniche di rendering all'avanguardia e audio surround di alta qualità danno un nuovo splendore a questo grande classico.