È bello essere cattivi…
L'avventura ha luogo in uno scenario open-world all'interno dell'universo DC, i membri della Justice League sono scomparsi, lasciando il compito di proteggere la Terra alle loro controparti, riunitesi in un'organizzazione chiamata "Justice Syndicate".
Tocca a te e a un folle gruppo di furfanti scoprire le intenzioni dei nuovi e strani aspiranti supereroi della Terra. Insieme a famosi Supercriminali DC come: Il Joker, Harley Quinn e molti altri membri della Injustice League, i giocatori partiranno alla volta di un'epica avventura.