Dal leggendario creatore Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.) arriva Happy Birthdays, un sandbox in cui i giocatori potranno creare mondi cubici dove allevare e far nascere forme di vita diverse e uniche. Sperimentando, i giocatori potranno plasmare il mondo, alterandone la geografia e la temperatura per creare le condizioni per la vita e assistere così alla nascita di un intero ecosistema!