HAS-BEEN HEROES
HAS-BEEN HEROES è un impegnativo rogue-like a base di azione e strategia, in cui un drappello di eroi deve scortare due principesse gemelle alla Princess Academy. Il giocatore controlla tre personaggi e deve combinare centinaia di incantesimi per creare combo devastanti da usare contro i nemici.
Questo gioco è intriso di umorismo irriverente e presenta livelli di difficoltà crescenti. I giocatori troveranno una grande quantità di incantesimi e oggetti dagli effetti casuali, che garantiscono migliaia di esperienze diverse e costringono i giocatori a cambiare continuamente approccio. Inoltre, la morte permanente è sempre in agguato!