Guilty Gear -Strive- Nintendo Switch Edition
Guilty Gear -Strive-, il nuovo episodio della serie Guilty Gear con oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo, arriva finalmente nella versione Guilty Gear -Strive- Nintendo Switch Edition!
Una grafica straordinaria e un'esperienza coinvolgente che offrono combattimenti infuocati in modalità TV, da tavolo o portatile su Nintendo Switch!
Con la funzionalità Rollback Netcode installata, i giocatori possono divertirsi con combattimenti online senza lag sfidando altri giocatori in remoto su Nintendo Switch!
Goditi la storia principale lunga oltre 6 ore di GUILTY GEAR -STRIVE- che si svolge dopo la conclusione del viaggio di Sol Badguy. È disponibile inoltre "Another Story", una storia cinematografica completa che segue ciò che accade sullo sfondo della storia principale del gioco!
Un elenco variegato di 28 personaggi, la più ampia possibilità di scelta della storia di GUILTY GEAR!