Gem Smashers
Tanto tempo fa, la Terra venne devastata da una creatura spaventosa: lo scienziato IMBU e il suo scagnozzo privarono il pianeta di tutta la sua energia e intrappolarono i suoi pacifici abitanti all'interno di gemme scintillanti. Tre eroi riuscirono a fuggire per miracolo: BAU, BAM e BOM. Fu così che diventarono i Gem Smashers. Grazie ai loro strabilianti balzi e alle rapide piroette, sono in grado di distruggere con destrezza i cristalli colorati e liberare così i loro amici.