Trasforma qualsiasi occasione in una festa!
Raduna amici e parenti e partite al galoppo verso il divertimento con Everybody 1-2-Switch!, per... esatto, Nintendo Switch!
"Salve, sono Horace, il vostro presentatore in Everybody 1-2-Switch! Vi farò da guida attraverso i vari giochi affinché tutti possano divertirsi! Ecco un piccolo assaggio di cosa vi attende..."
Nella modalità Joy-Con troverete giochi movimentati che vi faranno scatenare. Questa modalità supporta un massimo di 8 giocatori, che partecipano usando i controller Joy-Con per correre una staffetta, giocare a nascondino e altro ancora!
Usa la fotocamera del tuo dispositivo smart per trovare qualcosa del colore mostrato sullo schermo, o batti l’altra squadra a suon di rilanci in un’asta competitiva. Tutti possono usare il proprio smartphone per partecipare a una grande varietà di minigiochi. E dato che questa modalità supporta fino a 100 giocatori, puoi coinvolgere tutti gli invitati alla tua festa!
Partita a squadre divide i giocatori in due gruppi che si affronteranno in una selezione casuale di minigiochi. Le opzioni disponibili sono tre: 20 minuti, 40 minuti o 60 minuti, a seconda che preferiate una sessione rapida o una porzione extralarge di divertimento!
Anche se per giocare alla modalità smartphone è richiesto un dispositivo smart, puoi comunque goderti i tanti minigiochi della modalità Joy-Con usando i controller Joy-Con inclusi con la tua console Nintendo Switch.
A patto che il tuo dispositivo disponga di una connessione a Internet, sia in grado di rilevare i movimenti* e sia dotato di una fotocamera, non avrai problemi.
Per giocare alla modalità Joy-Con non è richiesta alcuna connessione a Internet. Tuttavia, per permettere alla tua console Nintendo Switch di comunicare con i dispositivi smart nella modalità smartphone avrai bisogno di una connessione a Internet attiva.