Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club
Vai a caccia della verità in un inquietante e contorto thriller per Nintendo Switch: Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club. Indaga sul tragico omicidio di uno studente delle medie, caratterizzato da un sinistro indizio che sembra richiamare una serie di casi irrisolti del passato e la leggenda metropolitana di un killer con un modus operandi raccapricciante.
Gioca fino alla conclusione del terzo capitolo di Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club e trasferisci i tuoi progressi nella versione completa del gioco. Usa il pulsante “Scarica demo” su questa pagina per iniziare.
Eisuke Sasaki, uno studente delle medie, è stato ritrovato morto. Sulla testa aveva un sacchetto di carta con una faccia sorridente disegnata sopra.
Questo inquietante dettaglio sembrerebbe indicare un collegamento con una serie di omicidi irrisolti avvenuti 18 anni prima, nonché con la leggenda metropolitana di Emio, conosciuto anche come “L’uomo che sorride”, un serial killer che regalerebbe alle sue vittime un “sorriso eterno”.
Nei panni di un detective dell’agenzia investigativa Utsugi, hai ricevuto l’incarico di indagare sugli eventi che hanno causato la morte di Eisuke Sasaki. Nel corso delle tue indagini dovrai vagliare tutti gli indizi e le testimonianze che raccoglierai per far emergere potenziali collegamenti con tragici eventi del passato.
Una instancabile assistente detective che affianca il protagonista. Nonostante il suo carattere amichevole, viene spesso lodata per la sua abilità negli interrogatori.
Una investigatrice della polizia assegnata al caso di Eisuke Sasaki. I suoi colleghi la considerano una stacanovista e ha la fama di essere molto severa con se stessa e con gli altri investigatori.