Il richiamo di Lordran
Vesti i panni del non morto prescelto e parti in pellegrinaggio per Lordran, una terra afflitta da una terribile maledizione. Padroneggia il complesso sistema di combattimento di Dark Souls affrontando vuoti, demoni e mostri di ogni tipo mentre vai alla ricerca delle Campane del Risveglio e cerchi di scoprire le cause della maledizione che affligge il regno.
Esplora vasti castelli, dungeon pieni di trappole, catacombe infestate e altri luoghi fantastici, quando e dove vuoi. I pericoli si annidano dietro ogni angolo, proprio come i tesori e i segreti di questo paese maledetto.
Se tutto sembra perduto, cerca il tepore di un falò, rinsalda i nervi e pianifica la tua prossima mossa.
Crea un personaggio e uno stile di combattimento tutti tuoi grazie a un'enorme varietà di armi, armature, incantesimi e accessori. Da un agile bandito a uno stregone fragile ma potente a un barbaro armato di mazza, attraversa Lordran nei panni di chi vuoi. Raccogli le anime dei nemici sconfitti e usa questa valuta primordiale per migliorare le tue statistiche e diventare sempre più forte!