Cotton Reboot!
La mascotte sparatutto preferita del Giappone approda in un bellissimo gioco HD con grafica mozzafiato e colonne sonore rimasterizzate. Si tratta dell'originale “Cute 'em up” che ti stregherà mettendo alla prova le tue abilità, perché Cotton e i suoi amici sono finalmente tornati nella più grande celebrazione di una delle mascotte dei videogiochi più amate del Giappone. Scegli tra la modalità HD Reboot o la modalità originale X68000 con la grafica perfetta dell'iconico home computer giapponese.