Baldur's Gate and Baldur's Gate II: Enhanced Editions
Basato su una versione aggiornata e migliorata dell'Infinity Engine, Baldur’s Gate: Enhanced Edition include l'avventura originale Baldur’s Gate, l'espansione Tales of the Sword Coast e altri contenuti inediti, come tre nuovi compagni.