Scopri una pluripremiata serie e indossa i panni di Ezio Auditore da Firenze, il più celebre e memorabile tra i Maestri Assassini.
Apprendi le tattiche degli Assassini mentre vendichi il tradimento subito dalla tua famiglia. Viaggia nell'Italia rinascimentale del XV secolo e diventa il capo più leggendario della Confraternita, poi salpa per un'ultima missione nella quale scoprirai la verità sul Credo.
Include miglioramenti specifici per Nintendo Switch, come il supporto per il rumble HD e non solo.