Console: Nintendo Switch 2 Data di uscita: Estate 2025
Due leggendari giochi Activision tornano con nuovi skater, trick più spettacolari, una colonna sonora più emozionante e, per la prima volta in oltre un decennio, nuove aree! Tuffati nel multiplayer online cross-platform e riscopri il divertimento classico.