Demo gratuita disponibile!*
Unisciti a Wario e a un colorato cast di personaggi in WarioWare Gold, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS. Wario fa il suo ritorno in forma smagliante in questo nuovo capitolo della serie, che include ben 300 minigiochi!
Quando Wario capisce di essere al verde, si mette alla ricerca di un modo per fare quattrini alla svelta. Dopo aver chiesto a degli "amici" di creare dei giochi per lui, organizza il più grande torneo di videogiochi della storia al solo fine di arricchirsi. Grazie alla quota di iscrizione di 10.000 monete, il suo piano non può che avere successo, anche se ha promesso ben 10 milioni di monete al vincitore! Riuscirai a intascarti il premio o lascerai che Wario te lo soffi da sotto il naso nella truffa del secolo?
I problemi di Wario non finiscono qui, però: ha anche rubato un pezzo d'oro molto pesante e qualcuno lo sta cercando!
Con i suoi 300 minigiochi, che includono vecchi classici e novità, WarioWare Gold è il titolo della serie più ricco di contenuti finora pubblicato! Soffia per gonfiare un palloncino fino a farlo scoppiare, premi un pulsante per chiudere la porta in faccia a un ospite indesiderato, ruota la console per fare flessioni e usa il touch screen per... toglierti i peli dal naso? Non stupirti se ti ritroverai in situazioni strambe: Wario e la sua squadra si sono sforzati per trovare i modi più bizzarri di usare le console della famiglia Nintendo 3DS!
Competere nel torneo di videogiochi di Wario può essere un'esperienza intensa, ed è qui che entrano in gioco le altre modalità. Allenati rigiocando a versioni più impegnative dei minigiochi, ottieni premi completando le missioni, affronta gli amici nella modalità Battaglia ed esplora il resto di questo mondo stravagante sbloccando tanti contenuti nel gioco!