Virtue's Last Reward
Nove persone si risvegliano rinchiuse in un magazzino pericolosissimo e sono costrette a fare un gioco perverso tra la vita o la morte. Chi si schiererà con te e chi ti tradirà? Prendi la tua decisione in Virtue's Last Reward per Nintendo 3DS, che ti sorprenderà con la sua straordinaria miscela di narrazione horror ed enigmi da risolvere.
Dopo aver perso i sensi ed essere stato rapito, Sigma si risveglia in un ascensore con una misteriosa ragazza di nome Phi. Prima di riuscire a capire cosa sta succedendo, si trovano catapultati in una serie infinita di situazioni pericolose: bisogna uscire dall'ascensore entro nove minuti o sarà morte certa. Inizia così la prova del nove, un'avventura tra la vita o la morte costellata di pericoli in ogni dove e piena di misteri, in cui nessuno è ciò che sembra.
Mettendoti nei panni di Sigma, vivrai gli eventi di Virtue's Last Reward in due diverse modalità di gioco: Storia e Fuga. Nella modalità Storia dovrai comprendere la narrazione e leggere tutto ciò che sta succedendo (conversazioni, discussioni, i pensieri di Sigma e molto altro) per poi prendere decisioni in base a come ritieni dovrebbero procedere le cose. Tali decisioni influenzano enormemente l'andamento della storia e potrebbero avere terribili conseguenze in seguito, dunque è molto importante valutare bene prima di agire!
Con vari finali da scoprire, una narrazione carica di tensione, pericolo e molti misteri da risolvere, non potrai più staccarti da Virtue's Last Reward… sempre che tu riesca a sopravvivere, ovviamente!