The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D prende il classico per Nintendo 64, uno dei giochi più apprezzati di tutti i tempi, e lo restituisce alla console Nintendo 3DS, aggiungendo la profondità e il realismo del vero 3D senza occhiali.
Link intraprende un viaggio leggendario nel tempo per impedire a Ganondorf, il re dei ladri Gerudo, di ottenere la Triforza, una sacra reliquia che dona la potenza assoluta a chi la possiede.
La grafica aggiornata e la profondità tridimensionale donano nuova vita al vasto mondo di Hyrule. L'interfaccia intuitiva e migliorata si combina ad una navigazione resa più semplice dalla tridimensionalità degli ambienti per offrire al giocatore un migliore sistema di controllo mentre risolve enigmi, viaggia nel tempo ed esplora questo coinvolgente mondo. The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è una nuova avventura destinata a conquistare ogni tipologia di giocatore, dagli abituali frequentatori del mondo di Hyrule ai nuovi arrivati.
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D mantiene i controlli analogici dell'originale, grazie al pad circolare di Nintendo 3DS, ma è molto più semplice da utilizzare grazie ad un sistema di inventario a sfioramento. Cambiare gli oggetti non è mai stato così semplice e veloce.
I giocatori possono anche usare la funzione che permette di mirare in prima persona (controllata dalla videocamera) che sfrutta il sensore giroscopico.