Con il remake di Star Fox 64 in 3D il team di Star Fox ha portato a termine una delle missioni più grandi. L'universo di Star Fox si espande realisticamente nelle profondità dello schermo superiore di Nintendo 3DS, mentre le immagini tridimensionali fanno capire meglio distanze e posizioni. Il gioco risulta più accessibile e intuitivo, così i giocatori possono concentrarsi sull'azione.
Star Fox 64 3D sfrutta al meglio i due schermi della console Nintendo 3DS: sullo schermo superiore vengono visualizzate le scene di gioco in 3D e sullo schermo inferiore i vari personaggi e i loro dialoghi.
Con la nuova modalità multiplayer, comprendente nuovi potenziamenti e armi, fino a quattro giocatori possono sfidarsi in dinamici combattimenti aerei utilizzando una connessione wireless locale tra quattro console Nintendo 3DS. - Tante nuove funzionalità...ed è subito Star Fox mania!