Impersona e sblocca più di 100 eroi famosi, tra cui Capitan America, Thor, la Vedova nera e molti altri. Ogni personaggio ha abilità uniche, ma per avere successo dovrà allearsi con altri eroi, combinando i suoi poteri con i loro. Passa al volo da un personaggio all'altro per eseguire combo formidabili, risolvere enigmi e superare gli ostacoli.
Muoviti liberamente nella giungla urbana di Manhattan, visita il grattacielo che ospita la sede dei Vendicatori ed esplora altri celebri luoghi, tra cui il regno di Asgard, dimora di Thor. Puoi far materializzare auto, moto, carri armati e persino aerei per spostarti rapidamente nell'enorme metropoli, e in ogni area troverai avvincenti missioni secondarie in cui dovrai competere in gare di velocità o assistere cittadini in pericolo!
Sulle console della famiglia Nintendo 3DS puoi affrontare 15 sfide uniche distribuite per le strade di Manhattan: fai irruzione in basi Hydra segrete, colleziona carte di Capitan America e svela una congiura in un intreccio speciale che vede tra i protagonisti Daredevil, il Dottor Strange e Moon Knight.