Il professor Layton e l'eredità degli Aslant
Il nuovo attesissimo capitolo delle avventure del Professor Layton arriva su Nintendo 3DS!
Il capitolo finale della serie del Professor Layton ti porterà in giro per il mondo per risolvere enigmi e rompicapi nella più ambiziosa avventura del professore. Dopo aver ricevuto una misteriosa lettera che parla della scoperta di una mummia vivente, il Professor Layton e la sua squadra partono alla volta di una città abbarbicata tra i ghiacci dell'Artide. Una volta là, liberano una giovane donna intrappolata in una prigione di ghiaccio, dando inizio a una grande avventura a bordo di un dirigibile che li porterà in luoghi spettacolari dove risolveranno i misteri di antiche civiltà.