Farming Simulator 18
Diventa un moderno agricoltore in Farming Simulator 18! Semina, raccogli, vendi i raccolti, compresi, per la prima volta, i girasoli. Diversifica l'attività con la zootecnia e la silvicoltura. Sviluppa e amplia la tua fattoria... ovunque tu vada!