Animal Crossing: Happy Home Designer
Dal 31/05/2018 non sarà più possibile condividere o visitare nuove case tramite il Network delle Belle Case. Rimarrà disponibile una selezione delle case preferite degli utenti.
Progetta case da sogno, splendidi giardini e un'allegra piazza cittadina in Animal Crossing: Happy Home Designer, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS!
Sei appena arrivato alla ImmoNook, l'immobiliare gestita dall'unico e inimitabile Tom Nook, e tocca a te progettare splendide case in grado di soddisfare i gusti di ogni animale. Chiacchiera con i potenziali clienti per scoprire l'idea che hanno per la loro casa, quindi metti alla prova le tue capacità di decoratore creando la casa perfetta, dentro e fuori. Elimina tutto quello che non va e progetta per ogni animale la casa dei suoi sogni!
Scegli il terreno, progetta l'esterno della casa e il giardino, poi inizia a occuparti degli interni, rinnovandone l'aspetto a tuo piacimento: ti basta usare i controlli tramite touch screen per posizionare e spostare i mobili dove vuoi e personalizzare ogni stanza dal pavimento al soffitto. Usa la fantasia per interpretare le richieste dei committenti, ma ricorda di conservare i loro oggetti preferiti già presenti in casa!
Mostra con orgoglio le tue case o dai un'occhiata alle creazioni degli altri giocatori per trovare ispirazione. Puoi fotografare le tue case quando vuoi e condividere momenti speciali con tutto il mondo attraverso i social network. Con il Network delle Belle Case*, puoi persino caricare le tue creazioni, vedere cosa hanno fatto gli altri giocatori e giudicare il loro operato o partecipare a veri e propri concorsi di progettazione!
Scopri il designer che è in te e interagisci con i tuoi personaggi di Animal Crossing preferiti in modo completamente nuovo in Animal Crossing: Happy Home Designer per le console della famiglia Nintendo 3DS!
Puoi giocare con i tuoi personaggi di Animal Crossing preferiti con le carte amiibo di Animal Crossing e le statuette amiibo (in vendita separatamente). Quando usi un amiibo, puoi progettare la sua casa. Puoi persino progettare le case dei personaggi che di solito non fanno richieste, come K.K., con le carte amiibo speciali o le statuette amiibo!