Stile arma "Mizutsune di peluche" (balestra pesante)
Dopo l'acquisto, parla con il corriere nel gioco e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere il contenuto. L'uso varia in base alla tipologia, come specificato sotto.