PowerWash Simulator - Pacchetto speciale di Wallace & Gromit
Accidenti, che cos'è tutta questa confusione? Al civico 62 di West Wallaby Street le cose si sono messe male dopo un guasto meccanico, il più grande disastro dopo la catastrofe dei cracker dell'89! Aiuta Wallace e Gromit a dare una bella ripulita, e magari ti sentirai dire un bel ""ben fatto, ragazzo""!
Piloterai l'ultima invenzione geniale di Wallace, il LAVABOT. È stato progettato sapientemente per rimuovere lo sporco da tutti gli angoli, gli anfratti e le cianfrusaglie in vista, serve solo aggiungere un po' di olio di gomito!
Lava ed esplora la dimora della celebre coppia britannica, pulendo ogni famigerata invenzione, dai Tecnopantaloni all'Autocalcio, finché non rimarrà nemmeno più un granello di polvere in casa. Mi raccomando, però, vedi di non bagnare i cracker.
Inizierai questa splendida avventura di pulizia nell'umile dimora di Wallace e Gromit, in un quartiere del nord dell'Inghilterra, e finirai con un viaggio tra le stelle. In questo pacchetto speciale, il cielo è il limite, letteralmente!